Domattina Inaugurazione del Polivalente Coperto nel Quartiere San Valentino

DOMATTINA INAUGURAZIONE DEL POLIVALENTE COPERTO NEL QUARTIERE SAN VALENTINO

Domani, giovedì 23 aprile, alle ore 11.30 è in programma l'inaugurazione del campo polivalente sportivo coperto, moderna struttura sportiva multidisciplinare nel quartiere San Valentino. L'impianto sportivo, definito secondo le Norme Coni, ubicato tra via Castellana Grotte e via Putignano, vede una tensostruttura che contiene un campo sportivo polivalente, un corpo di fabbrica da destinare a spogliatoi (atleti e arbitri), a locale di primo soccorso ed a deposito attrezzi per la gestione dello stesso centro sportivo.

Il campo polivalente è di dimensioni pari a 46,15x25,75 m, ed è fornito di una copertura in legno lamellare e doppia membrana in PVC. L’impianto di illuminazione è composto da 16 punti luce realizzato con proiettori stagni da 400 watt.

La realizzazione del campo polivalente coperto si è resa possibile grazie al finanziamento ottenuto relativo al progetto “Io gioco legale”, inserito nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Sicurezza per lo Sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013, a cura del Ministero dell'Interno e cofinanziato dall’Unione Europea. A candidare il progetto nel 2011 è stato l'Assessorato alle Politiche per lo Sport unitamente a quello dei Lavori Pubblici.