Informagiovani: Ritiro Carta Giovani Entro il 21 Maggio

INFORMAGIOVANI: RITIRO CARTA GIOVANI ENTRO IL 21 MAGGIO

Il servizio Politiche Giovanili informa che il ritiro delle Carte Giovani prenotate deve avvenire improrogabilmente entro il 21 maggio. Se il ritiro non sarà effettuato presso la sede dell'Informagiovani, in viale Venezia Giulia 129, il servizio Politiche Giovanili procederà alla loro assegnazione a coloro che dovessero farne richiesta.

Carta Giovani: Ritiro altre Carte

CARTA GIOVANI: RITIRO ALTRE CARTE

L'Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Andria, in collaborazione con l'Associazione 'Carta Giovani', informa che tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni, possono ritirare gratuitamente, fino ad esaurimento, la Carta Giovani della Città di Andria, presso lo sportello “Informagiovani”, sito in Viale Venezia Giulia, 129 (0883/551917), muniti di documento di riconoscimento in corso di validità ed una foto formato tessera.

La “Carta Giovani”, permette l'accesso in Italia ed in Europa ad oltre 100.000 punti convenzionati quali teatri, musei, mostre, librerie, cinema, palestre, impianti sportivi e attività commerciali varie, ottenendo sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile.

Per i richiedenti minorenni è richiesta la presenza del genitore e del documento d'identità del genitore.

Carta Giovani: Ritiro Tessere Presso Informagiovani

CARTA GIOVANI: RITIRO TESSERE PRESSO INFORMAGIOVANI

Il Servizio Politiche Giovanili ricorda ai ragazzi che hanno dato la loro adesione alla 'Carta Giovani', che possono ritirare le tessere presso l' Ufficio Informagiovani, sito in viale Venezia Giulia 129, al fine di poter accedere, sin da subito, agli sconti, alle agevolazioni ed ai servizi previsti presso i punti convenzionati che esporranno l'adesivo identificativo del circuito 'Carta Giovani' per tutto l'anno 2012.

Leggi tutto...

Carta Giovani: Oggi Conferenza Stampa per Consegna Tessere

CARTA GIOVANI: OGGI CONFERENZA STAMPA PER CONSEGNA TESSERE

Oggi, martedì 13 dicembre, alle ore 18 presso la Sala Giunta a Palazzo di Città, si terrà una conferenza stampa per la consegna delle prime tessere della 'Carta Giovani' alla presenza del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino e dell'Assessore alle Politiche Giovanili, dott. Flavio Civita.

Leggi tutto...

Carta Giovani: presto Convenzione con gli esercenti

CARTA GIOVANI: PRESTO CONVENZIONE CON GLI ESERCENTI
Quasi 1000 i giovani che hanno richiesto la 'Carta Giovani'

Oltre 900 i giovani tra i 14 e i 29 anni che hanno dato la loro adesione alla 'Carta Giovani' per poter accedere agli sconti, alle agevolazioni ed ai servizi previsti e circa 40 gli esercenti pronti a siglare la convenzione con l'Associazione 'Carta Giovani'. Questo è il primo bilancio della manifestazione d'interesse promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili della città di Andria.

Leggi tutto...

Carta Giovani: incontro con gli esercenti

'CARTA GIOVANI': OGGI INCONTRO CON GLI ESERCENTI

Nel pomeriggio di oggi 19.04.2011 alle ore 16, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, l'Assessore alle Politiche Giovanili, dott. Flavio Civita, incontrerà gli esercenti che hanno presentato domanda di adesione all'iniziativa "Carta Giovani".

Carta Giovani: adesioni entro il 15 Marzo 2011

CARTA GIOVANI: ADESIONI ENTRO IL 15 MARZO 2011

L'Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Andria, in collaborazione con l'Associazione 'Carta Giovani', intende promuovere la diffusione della Carta Giovani, una tessera personale (che riporta il nome il cognome e la data di nascita del titolare) rilasciata a chi ha un’età dai 14 ai 30 anni, che permette l’accesso in Italia ed in Europa ad oltre 100.000 punti convenzionati quali teatri, musei, mostre, librerie, cinema, palestre, impianti sportivi e attività commerciali varie, che vorranno aderire all’iniziativa di promozione sociale e foriera di sviluppo economico.

Leggi tutto...