Sottopasso Pedonale Ferroviario Via Bisceglie: Domani Inaugurazione

SOTTOPASSO PEDONALE FERROVIARIO VIA BISCEGLIE:
DOMANI INAUGURAZIONE

Domani, giovedì 22 dicembre, alle ore 18,30 si terrà l'inaugurazione del sottopasso pedonale ferroviario di via Bisceglie, alla presenza, tra gli altri, del Sindaco, avv. Nicola Giorgino, e dell'Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Pierpaolo Matera.

Il sottopasso pedonale di via Bisceglie, i cui lavori hanno preso avvio lo scorso mese di aprile, collegherà via Tofane e via Bucarest.

I lavori hanno riguardato sinteticamente la realizzazione di una piazzetta su via Bucarest e sulle vie Tofane e Gorizia e quindi di un percorso pedonale di collegamento tra le due piazzette con sbocco anche su via Bisceglie.

Inoltre si è provveduto alla realizzazione della pubblica illuminazione, di un sistema di video-sorveglianza, di zone di sosta con panchine e di un muretto con sovrastante ringhiera a protezione del percorso pedonale e delle piazzette dalla sede ferroviaria.

Particolare cura è stata data all'eliminazione di tutte le barriere architettoniche.

Sottopasso Pedonale - Fine Lavori

Fine Lavori...

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5 Immagine 6 Immagine 7 Immagine 8 Immagine 9 Immagine 10 Immagine 11 Immagine 12 Immagine 13 Immagine 14 Immagine 15 Immagine 16 Immagine 17 Immagine 18 Immagine 19 Immagine 20 Immagine 21 Immagine 22 Immagine 23 Immagine 24 Immagine 25 Immagine 26 Immagine 27 Immagine 28