Componenti Nuovo Direttivo Forum Città di Giovani Ricevuti dal Sindaco Giorgino

COMPONENTI NUOVO DIRETTIVO FORUM CITTA' DI GIOVANI RICEVUTI DAL SINDACO GIORGINO

Il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, e l'assessore alle politiche giovanili, dott. Giuseppe Chieppa, hanno ricevuto presso la Sala Giunta a Palazzo di Città, il presidente ed i componenti del Consiglio Direttivo del Forum Città di Giovani, eletti lo scorso 24 febbraio ed in carica per il biennio 2014/2015.

Leggi tutto...

Forum Città di Giovani: Assemblea Elettiva

FORUM CITTA' DI GIOVANI: ASSEMBLEA ELETTIVA

Convocata dal Presidente Marcello Losito l'Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo del Forum Città di Giovani Biennio 2014/2015 in 1a convocazione per il giorno 24/02/2014 dalle ore 15.30 alle ore 20.00 ed in 2a convocazione per il giorno 25 febbraio 2014 dalle ore 15.30 alle ore 20.00 presso la Sala Conferenze del Chiostro San Francesco.

L'ordine del giorno è:

  1. Relazione del Presidente e del Consiglio Direttivo uscente;
  2. Elezione del Presidente
  3. Elezione del Consiglio Direttivo
  4. Varie ed eventuali.

Alle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo hanno diritto di voto tutti i Soci che risultano regolarmente iscritti al suddetto Forum. Le schede di iscrizioni potranno essere ritirate e depositate dal lunedì al sabato presso il Laboratorio Urbano “Officina San Domenico” in Via Sant’Angelo dei Meli dalle ore 16.00 alle ore 22.00.

Ogni candidato alla carica di Presidente del Forum “Città di Giovani” deve:

  • presentare la propria candidatura e il suo programma di lavoro presso l’Ufficio che cura le Politiche giovanili del Comune di Andria sito in Piazza Umberto I, 1 – entro la data e ora dell’inizio Assemblea, ovvero entro le ore 15.30 del 25 Febbraio 2014;
  • essere maggiorenne e non avere più di 32 anni;
  • essere iscritto al Forum.

Ogni candidato alla carica di Consigliere del Direttivo deve:

  • presentare la propria candidatura e il proprio programma di lavoro in Assemblea specificando l’area tematica di competenza;
  • essere iscritto al Forum.

Forum “Città di Giovani”: Concorso D'idee per Creazione Logo

FORUM “CITTÀ DI GIOVANI”: CONCORSO D'IDEE PER CREAZIONE LOGO

Il Forum “Città di Giovani” indice un concorso d’idee per la creazione di un logo che rappresenti il Forum stesso.

Il Concorso, che partirà il giorno 17 giugno, ha come finalità l’acquisizione di una proposta grafica che andrà a sostituire il logo attuale e sarà destinato a essere utilizzato come segno identificativo del suddetto Forum “Città di Giovani” in tutti i documenti cartacei e telematici che riguardano la propria attività In tal modo si intende stimolare, anche attraverso questo tipo di attività, la partecipazione e la creatività dei giovani andriesi, incentivando il senso di appartenenza ad una realtà giovanile nuova quale è il Forum “Città di Giovani”.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini andriesi che abbiano compiuto il 16esimo anno di età e che non abbiano compiuto il 36esimo anno d’età. La partecipazione è individuale.

L’iscrizione al concorso avviene attraverso la consegna degli elaborati di progetto, ed è gratuita. Gli elaborati dovranno essere protocollati entro le ore 12.00 del 20 settembre 2013 presso l’Ufficio Protocollo Generale della Città di Andria, in Piazza Umberto I. Per l’occasione verrà istituita una Commissione giudicante che sceglierà il progetto di logo vincente al quale sarà dato un premio. Il bando è pubblicato nel sito web del promotore www.cittadigiovani.it e sul sito istituzionale del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Bando di Concorso per la creazione di un logo per il FORUM CITTA.pdf)Bando di Concorso per la creazione di un logo per il FORUM CITTA' DI GIOVANI 1967 Kb

Sabato il Convegno “Organismi di Partecipazione: Il Forum Nazionale dei Giovani”

SABATO IL CONVEGNO “ORGANISMI DI PARTECIPAZIONE: IL FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI”

L'assessorato alle Politiche Giovanili organizza sabato 24 marzo alle ore 17 presso la Sala Convegni del Chiostro di San Francesco, un convegno dal tema “Organismi di partecipazione giovanile: il Forum Nazionale dei Giovani”.

L'importante iniziativa, organizzata in collaborazione con il "Forum Città di Giovani della Città di Andria", si pone l'obiettivo di promuovere gli istituti di partecipazione giovanile, avviando il confronto tra la realtà del Forum di livello nazionale e quella di livello locale, per creare un collegamento operativo di mutuo scambio di esperienze e idee.

Il programma sarà così articolato: saluti da parte del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, dell'assessore alle Politiche Giovanili, dott. Flavio Geremia Civita e del Presidente Forum “Città di Giovani Andria”, Marcello Losito. A seguire interverranno: Carmelo Lentino ed Andrea Roberti, Consiglieri del Direttivo del Forum Nazionale dei Giovani.

Forum Città Dei Giovani: Eletto il Presidente

FORUM “CITTA' DEI GIOVANI”: ELETTO IL PRESIDENTE

E' stato eletto con 160 voti, il primo Presidente del Forum Città dei Giovani, al termine della votazione tenutasi sabato scorso, in prosieguo dell'Assemblea convocata il 29 dicembre. Si tratta di Marcello Losito, 26 anni, informatico. Lo scrutinio ha visto assegnati all'altro candidato, Bisceglie Nicola, 130 voti utili (1 scheda bianca, 9 nulle).

Leggi tutto...

Città di Giovani Elezione Presidente 14/Gennaio/2012

Elezione Presidente: Foto

Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente Elezione Presidente

Forum Città dei Giovani: Sabato 14 Gennaio Elezione del Presidente

FORUM CITTA' DI GIOVANI: SABATO 14 GENNAIO ELEZIONE DEL PRESIDENTE

Le operazioni di voto per l’elezione del Presidente del Forum Città di Giovani - dopo la sospensione del 29 Dicembre – riprenderanno sabato 14 Gennaio dalle ore 10.00 alle 16.00 presso la Sala Convegni del Chiostro di San Francesco.

Potranno partecipare al voto i giovani iscrittisi al Forum a tutto il 29 Dicembre. I votanti dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Risulterà eletto, in base a quanto previsto dallo Statuto, il candidato che otterrà il 50% + 1 dei votanti.

Si ricorda che in data 29 dicembre, c'è stata l'elezione dei sette componenti del Consiglio Direttivo del Forum.

Città di Giovani Elezione Consiglieri 29/Dicembre/2011

Elezione Consiglieri - Foto

Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri Elezione Consiglieri